Skip to content Skip to footer

L’ESPERIENZA DI UN’ESCAPE ROOM NEL MISTERIOSO CASTELLO DI PIOVERA

Indirizzo
Castello di Piovera (AL)   View map
Phone
338.309 0011

Verifica disponibilità

 

Status

Unlimited tickets

0 Has Sold

Event Details

Localizzazione: Castello di Piovera (AL)

 

DESCRIZIONE DELL’ESPERIENZA

Vorreste provare l’esperienza di essere rinchiusi nelle segrete di un castello, come spesso accade nei film storici di avventura, e tentare di liberarvi con la vostra astuzia? Vi piacerebbe “giocare” per un istante con quelle “storiche” sensazioni adrenaliniche?

Se siete interessati, vi proponiamo la suggestiva esperienza dell’escape room del castello di Piovera, la prima e -finora- l’unica escape room permanente in un castello antico. Inizieremo la nostra avventura con una breve visita del maniero, le cui informazioni storiche potrebbero servirvi poi per il gioco, e, quando meno ve lo aspetterete, vi chiuderemo in una stanza “segreta” del castello. Qui, vi faremo vivere l’esperienza adrenalinica, ovviamente sempre con un’attenzione alla storia: avrete 60 minuti di tempo per risolvere enigmi e rompicapo che vi aiuteranno a trovare la soluzione per uscire dalla stanza. Se riuscirete entro il tempo previsto, riceverete gli onori del nobile castellano, altrimenti…vi apriremo noi.

Questa esperienza, oltre a vivere in prima persona una vera e propria “scena da film storico”, vi permetterà di visitare una dimora storica in maniera alternativa, ma anche di scoprire le curiosità e i suoi aneddoti culturali attraverso il gioco ed un’attiva partecipazione.

 

SERVIZI E INFORMAZIONI UTILI

Questa esperienza può essere effettuata da min. 2 persone max 8 persone, ma, considerata la difficoltà del gioco, si consiglia di essere almeno in 4/5 persone, così da aiutarsi a vicenda e trovare la soluzione per vincere il gioco.

 

COSTI

A partire da €      a persona

 

PER PRENOTARE E PARTECIPARE ALL’ESPERIENZA

L’esperienza descritta può essere effettuata su richiesta, in base alle disponibilità del castello e dell’escape room.

Per i singoli è possibile aggregarsi nei giorni prestabiliti all’interno del calendario interattivo Villago.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Status

Unlimited tickets

0 Has Sold

Contattaci per maggiori informazioni

Siamo a disposizione per approfondire i dettagli di tutte le proposte presentate; progettiamo esperienze, gite e viaggi su misura, in base alle vostre esigenze e curiosità; troviamo le migliori ville per indimenticabili soggiorni o eventi privati.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta aggiornato su tutti i nostri eventi.
Iscriviti subito alla nostra newsletter compilando il form sottostante

[mc4wp_form id="145"]