usiamo cookies a fini statistici per migliorare l'esperienza utente

Attività e servizi

CONSULENZA CREATIVA PER PRIVATI ED ENTI PUBBLICI

Villago offre i suoi servizi di consulenza creativa per la realizzazione di percorsi pubblici turistico-culturali per enti locali ed enti pubblici in genere. Grazie alle proprie competenze, è disponibile per consigliare ed assistere gli Enti ed i soggetti interessati alla valorizzazione del proprio patrimonio turistico-culturale. La società si propone inoltre come fornitore di contenuti per tutti i soggetti interessati alla promozione del territorio, dei suoi prodotti e servizi nell’ambito turistico. Villago collabora con il museo MUST di Vimercate per l'apertura di ville storiche e la realizzazione di eventi culturali, nonchè con la Provincia di Monza e Brianza per l'apertura di ville storiche nel corso della manifestazione "Ville Aperte in Brianza". Inoltre ha realizzato due pubblicazioni per Camera di Commercio di Como dal titolo "Ville & Glamour" e "Il mondo intorno al lago"

 

 

ORGANIZZAZIONE DI EVENTI IN VILLA

Villago si occupa dell’organizzazione e realizzazione di singoli eventi quali cene, cerimonie, meeting, etc., nella splendida cornice di location particolari, quali ville, parchi e giardini, sia per soggetti privati (Aziende, Fondazioni, Club, etc.) sia per soggetti pubblici (Comuni, Associazioni, etc.). Gli eventi comprendono momenti rievocativi quali colazioni, concerti ed altro, ideati per far assaporare agli ospiti gli incantevoli spazi della villa e le innumerevoli opportunità che esse offrono. La società, grazie alla profonda conoscenza del territorio e della cultura delle ville che lo caratterizzano, propone la realizzazione di eventi che rispecchiano l’identità dei luoghi e della storia che li ha caratterizzati.

 

 

PACCHETTI TURISTICI E VISITE GUIDATE

Villago crea e realizza pacchetti turistici ideando percorsi culturali di uno o più giorni tra le ville, utili a far conoscere e "rivivere" la villa antica ed i suoi spazi. L’intento è far conoscere ed apprezzare il territorio attorno al Lago di Como e la Brianza, grazie alla valorizzazione del suo patrimonio storico ed artistico. Il fine è la proposta sul mercato di una destinazione unica attraverso la creazione di un brand e di un club di prodotto, che salvaguardi la personalità e l'originalità dei luoghi, delle strutture e delle atmosfere.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo